9 settembre 2011, l'esordio di Miro Klose in Serie A. Oltre a Djibril Cissè e Senad Lulic

Il 9 settembre del 2011, a San Siro, il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Lazio di Edy Reja. Qualcosa non è cambiato più di tanto, visto che il tecnico rossonero è lo stesso, ma questo è un altro discorso. In biancoceleste esordiscono, in Serie A, tre nuovi giocatori. Uno è Djibril Cissè, reduce da alcune stagioni straordinarie, preso per fare coppia con Miro Klose. Il panzer tedesco ha appena salutato il Bayern Monaco per l'ultima avventura della propria carriera, giocando in Italia. Sembrerebbe un acquisto da ultima spiaggia, invece farà benissimo.
171 presenze e 63 gol con la maglia della Lazio tre volte in doppia cifra su cinque stagioni, firmando anche un pokerissimo il 5 maggio del 2013 contro il Bologna. Meno bene, appunto, il francese, che verrà ceduto dopo pochissimo, dopo diciotto presenze in campionato e solamente una rete, proprio all'esordio contro il Milan: dal due a zero di Klose e Cissè, appunto, al due a due finale firmato da Ibrahimovic e Cassano.
L'altro nuovo acquisto è Senad Lulic. Il bosniaco ha sicuramente meno appeal rispetto agli altri due, ma firmerà la finale di Coppa Italia contro la Roma, diventando anche capitano della formazione capitolina, rimanendo per dieci anni e 371 gare.
